FuturaTrento si presenta alla città

Eventi on 29 Jun , 2015

Vuoi metterti in gioco nella cura dei beni comuni urbani? Vuoi condividere le tue idee per vivere meglio la città? Credi di poter aiutare Trento a diventare più smart?

Con queste tre domande si apre l’invito a partecipare, martedì 30 giugno dalle 19 alle 21 presso il Muse, al caffè dibattito organizzato per presentare alla città Futura Trento, un progetto che punta a coinvolgere i giovani dai 16 ai 35 anni nella cura e rigenerazione degli spazi urbani della città.

Cofinanziato da Ifel – Fondazione Anci sul bando Meetyoungcities: social innovation e partecipazione per i giovani dei comuni italiani e dall’Agenzia nazionale per i giovani, il progetto, che ha come sottotitolo I giovani si prendono cura di spazi urbani – Il bello ci salverà, è gestito dal Comune in collaborazione con un’ampia rete di partner: Impact Hub, Fondazione Bruno Kessler, Muse, Uisp, Cooperativa sociale Arianna, Tavolo delle associazioni universitarie di Trento, Associazione giovani della Cassa rurale di Trento, Associazione Orienta e Liceo Scienze umane ed economico sociale A. Rosmini.

INFORMAZIONI

QUANDO:
30 Giugno 2015

DOVE:
Corso del Lavoro e della Scienza, Trento
presso il MUSE

CHI:
Comune di Trento