Shine a light – Muse Fuori Orario

Eventi on 10 Nov , 2015
Anche nel mese di novembre il MUSE propone l’appuntamento con MUSE Fuori Orario, mercoledì 18 dalle 19.00 alle 23.00, con un programma stellare. Il tema scelto è quello della luce in occasione di IYL2015 l’Anno Internazionale della Luce e delle tecnologie legate alla luce.
La serata si è svolta in collaborazione con Futura Trento che anche in questa occasione si presenta alla città per condividere e far conoscere le proprie iniziative di valorizzazione e cura dei beni comuni.

Il MUSE Fuori Orario è l’occasione per scoprire in maniera coinvolgente e piacevole il museo in una serata con dj set, talk science, workshop, performance e incontri di approfondimento.
Tutti gli spazi del museo aperti al pubblico: nella lobby è possibile fermarsi con gli amici per ascoltare musica, chiacchierare e bere un aperitivo. Dentro il museo, il team MUSE accoglie il pubblico con attività, giochi, esperimenti e quiz interattivi. In questa occasione Futura Trento propone al pubblico un quiz con domande multiple sul tema della smart city; una competizione a click in cui ad ogni risposta corretta ci si aggiudica un punto.

Entrata gratuita per tutti gli iscritti alla piattaforma Futura Trento.

INFORMAZIONI

QUANDO:
18 Novembre 2015
dalle 19.00 alle 23.00

DOVE:
MUSE
Corso del Lavoro e della Scienza 3, 38122 – Trento

CHI:
Comune di Trento
Muse